L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coco – Miguel incontra i suoi antenati nel mondo dei morti nel nuovo trailer

Di

Sia il nuovo poster che il nuovo trailer di Coco, l’ultimo film Disney•Pixar, esplorano il Regno dei Morti in cui il giovane Miguel si ritroverà catapultato.

coco poster

Ogni anno i nostri antenati tornano nel Regno dei Vivi, durante la festa dei morti, per visitare le proprie famiglie e amici. Nessuno aveva mai fatto il contrario, ovvero vistare il mondo dei Morti, fino a quando Miguel apre misteriosamente il passaggio.

Non solo si ritrova nel Regno dei Morti ma ha la possibilità di incontrare i defunti membri della sua famiglia. Riuscirà a tornare nel mondo dei vivi?

La trama:

Miguel Rivera ha la passione della musica, e sogna di emulare il suo idolo, lo scomparso cantante Ernesto De La Cruz. Purtroppo, però, i Rivera sono convinti che la musica sia per loro maledetta, poiché il bis-bisnonno di Miguel abbandonò la moglie per tentare la carriera musicale e lasciò l’attività calzaturiera in mano a lei. Ora, Miguel scopre di avere un inaspettato legame con De La Cruz, e finisce accidentalmente nel mondo dei morti: aiutato da uno spirito scheletrico chiamato Hector, ha l’opportunità di incontrare sia i membri della sua famiglia sia il suo grande idolo…

I personaggi del Regno dei Vivi

Anthony Gonzalez è Miguel un dodicenne che aspira a diventare un musicista che lotta contro il bando generazionale della sua famiglia contro la musica.
Ana Ofelia Murguía è la bisnonna di Miguel, Mamá Coco. E’ molto vecchia e fragile ma non impedisce a Miguel di condividere la sue avventure con lei
Renée Victor è Abuelita la nonna di Miguel e l’ultimo esecutore del bando musicale della famiglia Rivera. Ama molto la sua famigliare farebbe di tutto per proteggerla.
Jaime Camil è papà, il padre solidale di Miguel che spera che un giorno il figlio si unisca a lui a lavorare nel negozio di scarpe della famiglia.
Sofía Espinosa è l’amorevole madre di Miguel, Mamà.
Luis Valdez è Tío Berto, lo zio di Miguel.
Lombardo Boyar è un Mariachi amichevole che Miguel incontra a Santa Cecilia Plaza.

I personaggi del Regno dei Morti

Gael García Bernal è Hector, un affascinante trickster del Regno dei Morti che deve chiedere l’aiuto di Miguel per visitare il Mondo dei Vivi.
Benjamin Bratt è l’idolo di Miguel Ernesto De La Cruz, il musicista più famoso nella storia del Messico.
Edward James Olmos è Chicharrón, il burbero amico di Hector che purtroppo è stato dimenticato, una condizione sventurata nel Regno dei Morti.
Alanna Ubach è Mamá Imelda, la bis-bisnonna di Miguel la matriarca della famiglia Rivera e la fondatrice del loro negozio di scarpe.
Selene Luna è Tía Rosita, la zia defunta di Miguel.
Alfonso Arau è Papá Julio, il bis-bisnonno di Miguel.
Herbert Siguenza doppia sia Tío Oscar sia Tío Felipe, i gemelli identici e zii defunti di Miguel.
Octavio Solis Playwright è la voce di un agente di arrivo alla Grand Central Station del Regno dei Morti.
Gabriel Iglesias è il capufficio del Dipartimento delle Riunioni Familiari nel Regno dei Morti.
Cheech Marin è una guardia carceraria del Regno dei Morti.
Blanca Araceli è la presentatrice di un colorato talent show nel Regno dei Morti.

Coco verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre 2017 e in quelle italiane il 21 dicembre 2017.

Fonte Disney•Pixar

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.