L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Evans spiega perché ha esteso il suo contratto con i Marvel Studios

Chris Evans spiega perché ha esteso il suo contratto con i Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il titolo di Avengers 4 non verrà rivelato per il momento e c’è un motivo ben preciso

Il contratto di Chris Evans con i Marvel Studios avrebbe dovuto concludersi con Avengers: Infinity War, ma l’attore ha recentemente rivelato in un’intervista con il Telegraph di aver deciso di estendere il suo contratto per includere anche il suo seguito, ancora senza un titolo ufficiale.

“Avevo un contratto per sei film con la Marvel, quindi avrei potuto dire che dopo il terzo Avengers avevo finito ma hanno voluto raccontare il terzo e il quarto film di Avengers come una storia in due parti. Hanno detto che avevano cos’ tanti personaggi da inserire – Guardiani della galassia, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant Man – che non potevano starci tutti in un unico film. [Ho accettato] perchè aveva senso. Concluderà tutto quanto”.

cap-civilwar-copertina

Evans rimarrà sul set di Infinity War fino alla fine di agosto, ma se da una parte l’attore in passato non ha escluso una nuova estensione del contratto, c’è da chiedersi se il capitano continuerà ad essere presente nel MCU con il volto di Evans, dopo la conclusione della Fase Tre.

Da tempo si parla di un potenziale passaggio di testimone con i personaggi interpretati da Anthony Mackie (Falcon) o Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno).

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita del primo film è prevista per il aprile 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte Telegraph

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.