L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – In trattative Hailee Steinfeld per lo spin-off di Transformers

Bumblebee – In trattative Hailee Steinfeld per lo spin-off di Transformers

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un prequel

Lo spin-off su Bumblebee potrebbe aver trovato la sua protagonista, stiamo parlando di Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) in trattative per il ruolo nel film della Paramount.

Poche le informazioni sul progetto diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica), THR riporta che la protagonista sarà un maschiaccio che dopo la scuola lavora come meccanica.

transformers-bumblebee-cover

Lo script scritto da Christina Hodson (Shut In) non sarà un diretto seguito del quinto film dei Transformers, L’Ultimo Cavaliere, ma racconterà di un Bumblebee un po’ più giovane. Probabilmente sarà un prequel sul membro degli Autobot, uno dei comprimari della saga di Transformers, attivo sulla terra sin dalla seconda guerra mondiale, prima di diventare il protettore di Sam Witwicky.

Si tratta del primo spin-off basato sulla franchise, che dovrebbe dare vita ad un universo cinematografico. Transformers: L’Ultimo Cavaliere verrà distribuito nelle sale a giugno, mentre la Steinfeld tornerà nei cinema con Pitch Perfect 3, attualmente in fase di post-produzione.

Bumblebee verrà distribuito nelle sale l’8 giugno 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.