Cinema Casting

Bumblebee – In trattative Hailee Steinfeld per lo spin-off di Transformers

Pubblicato il 01 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà un prequel

Lo spin-off su Bumblebee potrebbe aver trovato la sua protagonista, stiamo parlando di Hailee Steinfeld (Il Grinta, PitchPerfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) in trattative per il ruolo nel film della Paramount.

Poche le informazioni sul progetto diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica), THR riporta che la protagonista sarà un maschiaccio che dopo la scuola lavora come meccanica.

Lo script scritto da Christina Hodson (Shut In) non sarà un diretto seguito del quinto film dei Transformers, L’Ultimo Cavaliere, ma racconterà di un Bumblebee un po’ più giovane. Probabilmente sarà un prequel sul membro degli Autobot, uno dei comprimari della saga di Transformers, attivo sulla terra sin dalla seconda guerra mondiale, prima di diventare il protettore di Sam Witwicky.

Si tratta del primo spin-off basato sulla franchise, che dovrebbe dare vita ad un universo cinematografico. Transformers: L’Ultimo Cavaliere verrà distribuito nelle sale a giugno, mentre la Steinfeld tornerà nei cinema con Pitch Perfect 3, attualmente in fase di post-produzione.

Bumblebee verrà distribuito nelle sale l’8 giugno 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.