L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi sempre in testa, seconda Wonder Woman

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi sempre in testa, seconda Wonder Woman

Di Filippo Magnifico

Prosegue il testa a testa tra Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Wonder Woman. La nuova avventura del pirata Jack Sparrow continua rimane al primo posto, con 770.408 euro incassati ieri per un totale di 7.465.846 (con questa cifra supera anche la seconda avventura dei Guardiani della Galassia, ferma a 7.112.520 euro). Secondo posto per il cinecomic con protagonista Gal Gadot, che riporta sul grande schermo la principessa delle Amazzoni vista in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film ha incassato 340.867 euro nella giornata di ieri, per un totale di 560mila euro.

Terzo posto per la seconda grande uscita della settimana: Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, che ieri ha raccolto 206.351 per un totale di 360mila euro. Quarta posizione per Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017, che con i 110.542 euro di ieri raggiunge la cifra complessiva di 1.4 milioni di euro.

Quinta posizione per 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door) e ambientato nelle profondità abissali, con 35.066 euro incassati ieri.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Wonder Woman Poster USA


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.