L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: La Mummia, Pirati dei Caraibi e Wonder Woman sul podio

Box Office Italia: La Mummia, Pirati dei Caraibi e Wonder Woman sul podio

Di Filippo Magnifico

Arriva il lunedì e come sempre si tirano le somme del weekend cinematografico. Il podio rimane invariato con La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe con Tom Cruise e Sofia Boutella, stabile al primo posto. Il film ha incassato 800mila euro nel weekend per un totale di 3 milioni. Seconda posizione per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con 507mila euro e un totale di 11.2 milioni.

Terzo posto per Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot, che nel weekend ha raccolto 367mila euro per un totale di 2.7 milioni di euro. Quarto posto per Nerve, il film che porta sul grande schermo una versione estrema del gioco ‘Obbligo o Verità?‘, con un totale di 355mila euro. Quinta posizione per Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, con 216mila euro per un totale di 1.7 milioni.

Concludiamo con uno sguardo al Box Office americano, che come prevedibile ha visto la vittoria di Cars 3. Il film targato Disney • Pixar ha raccolto 53.5 milioni di dollari in tre giorni. Secondo posto per Wonder Woman, che ha raggiunto un totale di 274.6 milioni di dollari in America, per un incasso globale di 571.8 milioni. Terzo posto per il biopic su Tupac All Eyez on Me, con 27 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

wonder-woman-copertina


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.