L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi, Wonder Woman e Baywatch sul podio

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi, Wonder Woman e Baywatch sul podio

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Ieri il film ha incassato 500.963 euro per un totale di oltre 6,6 milioni.

Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot, che riporta sul grande schermo la principessa delle Amazzoni vista in Batman v Superman: Dawn of Justice, ha esordito al secondo posto con 215.630 euro. Ricordiamo che la pellicola è già uscita anche in altri paesi e nel weekend raggiungerà un totale complessivo di 55 territori. Stando a quanto riportato da Deadline, Wonder Woman ha già raccolto 6.3 i milioni di dollari in alcuni mercati internazionali (1.8 miloni di dollari in due giorni solo a Taiwan). Come sempre vi terremo aggiornati.

Terzo posto per la seconda grande uscita della settimana: Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, che ha esordito con 150.668 euro. Quarta posizione per Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017, con 45.309 euro e un totale di 1,2 milioni. Quinta posizione per il documentario The Beatles: Sgt Pepper & Beyond, al cinema in 215 sale fino al 2 giugno, con 43.134 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Pirati


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.