L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Pirati dei Caraibi, Wonder Woman e Baywatch sul podio

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi, Wonder Woman e Baywatch sul podio

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Ieri il film ha incassato 500.963 euro per un totale di oltre 6,6 milioni.

Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot, che riporta sul grande schermo la principessa delle Amazzoni vista in Batman v Superman: Dawn of Justice, ha esordito al secondo posto con 215.630 euro. Ricordiamo che la pellicola è già uscita anche in altri paesi e nel weekend raggiungerà un totale complessivo di 55 territori. Stando a quanto riportato da Deadline, Wonder Woman ha già raccolto 6.3 i milioni di dollari in alcuni mercati internazionali (1.8 miloni di dollari in due giorni solo a Taiwan). Come sempre vi terremo aggiornati.

Terzo posto per la seconda grande uscita della settimana: Baywatch, il film ispirato alla famosa serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, che ha esordito con 150.668 euro. Quarta posizione per Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, premiata al Festival di Cannes 2017, con 45.309 euro e un totale di 1,2 milioni. Quinta posizione per il documentario The Beatles: Sgt Pepper & Beyond, al cinema in 215 sale fino al 2 giugno, con 43.134 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Pirati


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.