Boing – Da oggi i nuovi episodi di Clarence e We Bare Bears

Boing – Da oggi i nuovi episodi di Clarence e We Bare Bears

Di Marlen Vazzoler

Con la chiusura delle scuole e l’estate ormai alle porte, cambia la programmazione del canale Boing. Da oggi sarà possibile vedere i nuovi episodi delle serie animate di Clarence e We Bare Bears.
clarence-cover
L’appuntamento è dalle 10.55, dal lunedì al venerdì, sul canale 40 del digitale terrestre.
We Bare Bears (Siamo solo orsi) segue le avventure di tre simpatici fratelli orsi: Grizzly, Panda e Orso Bianco. La serie è stata creata da Daniel Chong e realizzata dai Cartoon Network Studios.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, è il più silenzioso e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Il più grande desiderio dei tre fratelli è quello di riuscire ad integrarsi nella società odierna, fatta di social media, tendenze e moda. Un compito non facile per i tre orsi che però non si danno mai per vinti e cercano in tutti modi di adattarsi.

We-Bare-Bears
Creata da Skyler Page (storyboard artist di Adventure Time), Clarence è una serie animata prodotta dai Cartoon Network Studios.

Clarence celebra i momenti più memorabili dell’infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori perché questo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla, si rialza sempre e continua dritto per la sua strada. Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un’avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad.

Avete mai visto queste due serie? Qual’è la vostra preferita?
Fonte Antonio Genna
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI