LEGGI ANCHE: Black Mirror – Jodie Foster dirigerà un episodio della stagione 4
Si torna a parlare di Black Mirror, la serie creata da Charlie Broker e sbarcata ufficialmente su NETFLIX con la terza stagione. Lo show è pronto per fare il suo debutto sulla carta stampata: la casa editrice Penguin Random House pubblicherà tre libri, che conterranno una serie di racconti inediti scritti dai più famosi autori contemporanei del mondo. Il primo volume sarà disponibile a febbraio 2018, il secondo nell’autunno dello stesso anno mentre il terzo verrà pubblicato nel 2019. Ricordiamo che la quarta stagione di Black Mirror farà il suo debutto su NETFLIX il prossimo ottobre.
We're pleased to announce Black Mirror will soon be available in high-tech 'paper' format: https://t.co/FWk6s5bND5 #BlackMirrorBook
— Charlie Brooker (@charltonbrooker) 13 giugno 2017
Per chi non lo sapesse, Black Mirror è una serie antologica che sfrutta gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per esplorare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito sul presente, ma traslandolo in forma allegorica.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.