Better Call Saul – AMC rinnova la serie per la stagione 4

Better Call Saul – AMC rinnova la serie per la stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

Non è certo una notizia sorprendente, ma i fan di Better Call Saul saranno contenti di sentirla: AMC ha rinnovato la serie per la quarta stagione, che andrà in onda nel 2018 e sarà composta da 10 episodi. Possiamo supporre che in Italia uscirà su Netflix, come le stagioni precedenti.

Il rinnovo era ampiamente prevedibile: Better Call Saul è uno degli show più acclamati dell’attuale panorama televisivo, con ben 14 nomination ai premi Emmy. La terza stagione si è conclusa la settimana scorsa con un grosso cliffhanger, poiché Chuck (Michael McKean), il fratello di Saul Goodman / Jimmy McGill (Bob Odenkirk), ha dato fuoco alla sua casa mentre si trovava dentro l’abitazione, e il suo destino è rimasto in bilico.

Charlie Collier, presidente di AMC, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Supportare artisti che rispettiamo e amiamo; offrire uno sviluppo realmente straordinario dei personaggi e svolte drammatiche ricche di sfumature; continuare un retaggio di audaci scelte creative; amare una scrittura che è la migliore sul mercato: davvero, «S’all good, man». Congratulazioni a Vince, Peter, Bob e chiunque sia coinvolto in Better Call Saul. Si faccia avanti la stagione 4!

better-call-saul-3-poster-copertina

Vi ricordo che Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

Fonte/strong>: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI