LEGGI ANCHE: Bedevil – Non installarla: la recensione in anteprima
Bedevil – Non installarla, la pellicola horror scritta e diretta da Abel Vang e Burlee Vang, arriva oggi nelle nostre sale. Al centro della storia un’app infernale, in grado di tormentare chiunque decida di installarla sul suo smartphone. Ecco una nuova clip in italiano:
Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.
Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.
QUI trovate la pagina Facebook italiana di Bedevil – Non installarla. #Bedevil #NonInstallarla
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.