L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bangarang – Il ritorno di Rufio nel prequel di Hook [VIDEO]

Bangarang – Il ritorno di Rufio nel prequel di Hook [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bangarang – Superato l’obiettivo di Kickstarter, film all’orizzonte?

Dante Basco ha pubblicato sul suo account YouTube il cortometraggio Bangarang, realizzato grazie ai quasi 70mila dollari raccolti tramite la campagna kickstarter, un prequel non ufficiale che racconta le origini di Rufio prima di arrivare nell’isola che non c’è.

Basco ha una piccola parte nel corpo, il ruolo del preside, fondamentale per la ricerca della memoria felice di Rufio che servirà a cambiare il suo destino.

La sinossi:

Questa è la storia di Rufio, prima del mohawk, prima di Neverland, prima di diventare il Pan.
Roofus è un tredicenne destinato ad essere qualcosa più di quello che è. Quando la madre è costretta a metterlo in una casa famiglia, lui e la marmaglia formata dai suoi migliori amici – un ragazzo giamaicano di nome Julani e una forza della natura latina dagli occhi luminosi di nome Ella – trovano un modo per far sfuggire Roofus dalla cattiva sorte, trovare il suo pensiero felice e compiere il suo destino.
La storia è stata ribaltata da quello che è stato mostrato in Hook. Risponderemo a tutte le domande che vi siete mai chiesti – Come mai e perché Rufio è il leader dei Bambini perduti? Da dove viene “Bangarang”? E, naturalmente, come ha ottenuto il Mohawk.

GUARDA ANCHE: Hook – I bambini sperduti riuniti 25 anni dopo, ricordano Robin Williams

Fonte Dante Basco

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista 6 Maggio 2021 - 14:30

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.