LEGGI ANCHE: Bangarang – Superato l’obiettivo di Kickstarter, film all’orizzonte?
Dante Basco ha pubblicato sul suo account YouTube il cortometraggio Bangarang, realizzato grazie ai quasi 70mila dollari raccolti tramite la campagna kickstarter, un prequel non ufficiale che racconta le origini di Rufio prima di arrivare nell’isola che non c’è.
Basco ha una piccola parte nel corpo, il ruolo del preside, fondamentale per la ricerca della memoria felice di Rufio che servirà a cambiare il suo destino.
La sinossi:
Questa è la storia di Rufio, prima del mohawk, prima di Neverland, prima di diventare il Pan.
Roofus è un tredicenne destinato ad essere qualcosa più di quello che è. Quando la madre è costretta a metterlo in una casa famiglia, lui e la marmaglia formata dai suoi migliori amici – un ragazzo giamaicano di nome Julani e una forza della natura latina dagli occhi luminosi di nome Ella – trovano un modo per far sfuggire Roofus dalla cattiva sorte, trovare il suo pensiero felice e compiere il suo destino.
La storia è stata ribaltata da quello che è stato mostrato in Hook. Risponderemo a tutte le domande che vi siete mai chiesti – Come mai e perché Rufio è il leader dei Bambini perduti? Da dove viene “Bangarang”? E, naturalmente, come ha ottenuto il Mohawk.
GUARDA ANCHE: Hook – I bambini sperduti riuniti 25 anni dopo, ricordano Robin Williams
Fonte Dante Basco
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.