Baby Driver – Azione a ritmo di musica nel nuovo trailer

Baby Driver – Azione a ritmo di musica nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata agli stunt automobilistici di Baby Driver

Sappiamo già che Baby Driver è un film d’azione ritmato dalla musica: Baby (Ansel Elgort), l’autista di una gang criminale attorno cui ruota la storia, soffre infatti di acufene, e ha l’iPod sempre acceso per coprire il ronzio che sente nelle orecchie. Di conseguenza, le scene d’azione sono montate e coreografate seguendo il passo delle sue scelte musicali, come solo il talento di Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World, La fine del mondo) riesce a fare.

Ebbene, il nuovo trailer ci svela finalmente alcuni brani contenuti nella colonna sonora, che spazia tra i Beach Boys, Simon & Garfunkel, i Commodores, Barry White, i Blur, Sky Ferreira e molti altri. Ovviamente il filmato include anche varie scene inedite, con folli corse in automobile, sparatorie rocambolesche e gli elogi della critica. Baby s’innamorerà di una ragazza che lavora in una tavola calda, Deborah (Lily James), e farà di tutto per uscire dal giro criminale, anche se il capo della banda (Kevin Spacey) potrebbe non essere d’accordo.

Il trailer è visibile qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è prevista per il 7 settembre.

GUARDA ANCHE:

La spettacolare featurette di Baby Driver

Kevin Spacey ci offre qualcosa di audace nel nuovo spot di Baby Driver

Il nuovo trailer di Baby Driver

Il trailer italiano di Baby Driver

Le prime immagini ufficiali di Baby Driver

Le prime immagini ufficiali di Baby Driver

Edgar Wright ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Ho sempre voluto fare un film d’azione che fosse alimentato dalla musica. È una cosa che faceva parte dei miei film precedenti, e ho pensato a un modo per portare questo approccio a un livello superiore con un personaggio che ascolta musica per tutto il tempo. Quindi c’è questo giovane getaway driver [un autista adibito a guidare l’auto nelle fughe, ndr] costretto a musicare la sua intera esistenza, soprattutto le rapine in banca e le fughe che seguono.

Il cineasta, inoltre, ha sottolineato che non si tratta di una commedia, pur avendo qualche momento divertente: Baby Driver è un vero e proprio thriller d’azione, con molta suspense e un gran senso di minaccia.

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright, include Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Eiza González, Jon Bernthal, Jamie Foxx e Kevin Spacey.

baby-driver-image-3

Fonte: ComingSonn.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI