L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Anche Winston Duke (M’Baku) nel film

Avengers: Infinity War – Anche Winston Duke (M’Baku) nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Adam Warlock non sarà in Avengers: Infinity War

Oltre a una grande quantità di supereroi, Avengers: Infinity War includerà anche diversi comprimari del Marvel Cinematic Universe, e ora scopriamo che uno degli attori di Black Panther si è unito al cast di questo attesissimo cross-over.

IMDb segnala infatti che Winston Duke interpreterà M’Baku alias Man-Ape anche in Infinity War, dopo aver debuttato in Black Panther. M’Baku è il leader della tribù Jabari, una micronazione che esiste entro i confini del Wakanda, e possiede caratteristiche sovrumane – forza, agilità, velocità – che lo rendono un guerriero formidabile, secondo solo a T’Challa / Pantera Nera (Chadwick Boseman); non a caso, i due personaggi sono nemici. I suoi poteri derivano dall’aver consumato la carne del sacro gorilla bianco del Wakanda.

Non sappiamo che ruolo giocherà nella prima parte della guerra contro Thanos, ma è possibile che sia soltanto un cameo: magari lo vedremo nel Wakanda insieme a T’Challa. Comunque sia, Black Panther uscirà il 18 febbraio 2018, pochi mesi prima di Avengers: Infinity War, che arriverà nelle sale americane il 4 maggio dello stesso anno. Le riprese del film dovrebbero concludersi tra questo mese e il prossimo.

LEGGI ANCHE:

Tony Stark vi invita sul set di Avengers: Infinity War

Le foto dal set di Avengers: Infinity War svelano un nuovo villain

Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.