L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Oona Chaplin (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Avatar – Oona Chaplin (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Oona Chaplin è legata a una delle scene più traumatiche di Game of Thrones, quella delle Nozze Rosse, dove il suo personaggio – Talisa Maegyr – fu ucciso brutalmente con in grembo il figlio di Robb Stark. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che l’attrice spagnola è entrata nel cast dei sequel di Avatar, le cui date di uscita sono state ufficializzato in aprile.

Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Il mese scorso vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina.

Come si può intuire dal cognome, l’attrice spagnola è la nipote del grande Charlie Chaplin. Oltre che per Game of Thrones, è nota anche per Black Mirror e Taboo.

avatar-copertina

GUARDA ANCHE: Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Nei sequel torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver, mentre la regia sarà ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Ecco le date di uscita:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.