L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Oona Chaplin (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Avatar – Oona Chaplin (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Oona Chaplin è legata a una delle scene più traumatiche di Game of Thrones, quella delle Nozze Rosse, dove il suo personaggio – Talisa Maegyr – fu ucciso brutalmente con in grembo il figlio di Robb Stark. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che l’attrice spagnola è entrata nel cast dei sequel di Avatar, le cui date di uscita sono state ufficializzato in aprile.

Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Il mese scorso vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina.

Come si può intuire dal cognome, l’attrice spagnola è la nipote del grande Charlie Chaplin. Oltre che per Game of Thrones, è nota anche per Black Mirror e Taboo.

avatar-copertina

GUARDA ANCHE: Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Nei sequel torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver, mentre la regia sarà ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Ecco le date di uscita:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.