L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Auguri per la tua Morte – Il trailer del nuovo horror targato Blumhouse

Auguri per la tua Morte – Il trailer del nuovo horror targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

Nel corso degli anni la Blumhouse Productions di Jason Blum si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e il più recente Scappa – Get Out. All’elenco si aggiunge ora Auguri per la tua Morte (Happy Death Day), horror slasher in arrivo nelle sale italiane il 9 novembre. Qui sotto trovate il trailer:

Ecco la versione in lingua originale:

Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Ghost Dimension), autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Scott Lobdell, Auguri per la tua Morte si propone come una versione horror del cult movie Ricomincio da capo e racconta la storia di una giovane studentessa (Jessica Rothe), costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo killer.

Happy Death Day 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.