L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Assassinio sull’Orient Express a Vittoria e Abdul: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da Assassinio sull’Orient Express a Vittoria e Abdul: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana ricca di trailer, quella appena trascorsa: tra novità, sorprese e conferme, ce n’è per tutti i gusti. Noi, come al solito, li abbiamo raccolti in questa rubrica: quali tra questi trailer riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Tra i più apprezzati della settimana annoveriamo sicuramente Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie ad opera di Kenneth Branagh, con un cast delle grandi occasioni.

Il regista Stephen Frears è pronto per tornare nelle sale italiane con Vittoria e Abdul, una straordinaria storia vera interpretata dal premio Oscar Judi Dench.

Una nuova entità soprannaturale si appresta ad infestare le nostre vite, servendosi della tecnologia, in Bedevil – Non installarla: ecco il trailer di questo nuovissimo horror!

Saetta McQueen è pronto per tornare a sfrecciare al cinema, protagonista di una nuova avventura animata targata Disney • Pixar! Vi presentiamo il nuovo trailer italiano di Cars 3

Panico all’aeroporto, feste al college e problemi con la polizia nel nuovo trailer della folle commedia con Scarlett Johansson, Crazy Night – Festa Col Morto!

Dai Blur a Simon & Garfunkel, il nuovo trailer di Baby Driver svela maggiori dettagli sulla colonna sonora del prossimo film di Edgar Wright.

L’orsetto più tenero e famoso del Regno Unito è pronto per tornare in sala con un nuovo film: Paddington 2. Eccovi una gustosa anteprima, naturalmente al gusto di marmellata d’arance!

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig nel cast della nuova pellicola di Steven Soderbergh: ecco a voi Logan Lucky!

Idris Elba e Kate Winslet lottano per la sopravvivenza, nel primo trailer del film Il domani tra noi, basato sul romanzo The Mountain Between Us.

Chiudiamo la nostra rassegna con un thriller sci-fi firmato da Tommy Wirkola e con la plurima presenza di Noomi Rapace, interprete di ben sette gemelle nell’originale Seven Sisters.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.