Da Assassinio sull’Orient Express a Vittoria e Abdul: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da Assassinio sull’Orient Express a Vittoria e Abdul: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana ricca di trailer, quella appena trascorsa: tra novità, sorprese e conferme, ce n’è per tutti i gusti. Noi, come al solito, li abbiamo raccolti in questa rubrica: quali tra questi trailer riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Tra i più apprezzati della settimana annoveriamo sicuramente Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie ad opera di Kenneth Branagh, con un cast delle grandi occasioni.

Il regista Stephen Frears è pronto per tornare nelle sale italiane con Vittoria e Abdul, una straordinaria storia vera interpretata dal premio Oscar Judi Dench.

Una nuova entità soprannaturale si appresta ad infestare le nostre vite, servendosi della tecnologia, in Bedevil – Non installarla: ecco il trailer di questo nuovissimo horror!

Saetta McQueen è pronto per tornare a sfrecciare al cinema, protagonista di una nuova avventura animata targata Disney • Pixar! Vi presentiamo il nuovo trailer italiano di Cars 3

Panico all’aeroporto, feste al college e problemi con la polizia nel nuovo trailer della folle commedia con Scarlett Johansson, Crazy Night – Festa Col Morto!

Dai Blur a Simon & Garfunkel, il nuovo trailer di Baby Driver svela maggiori dettagli sulla colonna sonora del prossimo film di Edgar Wright.

L’orsetto più tenero e famoso del Regno Unito è pronto per tornare in sala con un nuovo film: Paddington 2. Eccovi una gustosa anteprima, naturalmente al gusto di marmellata d’arance!

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig nel cast della nuova pellicola di Steven Soderbergh: ecco a voi Logan Lucky!

Idris Elba e Kate Winslet lottano per la sopravvivenza, nel primo trailer del film Il domani tra noi, basato sul romanzo The Mountain Between Us.

Chiudiamo la nostra rassegna con un thriller sci-fi firmato da Tommy Wirkola e con la plurima presenza di Noomi Rapace, interprete di ben sette gemelle nell’originale Seven Sisters.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Povere creature!, Emma Stone e Mark Ruffalo ballano nella nuova clip 10 Dicembre 2023 - 16:30

Bella Baxter scopre le gioie della danza nella nuova clip di Povere creature!, film di Lanthimos vincitore del Leone d'Oro a Venezia.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Big Fish: i 20 anni della lezione di vita di Tim Burton 10 Dicembre 2023 - 12:00

Il 10 dicembre 2003 usciva uno dei film più personali e originali del regista, con cui parlare di incomunicabilità e rapporto tra realtà e fantasia.

Timothée Chalamet continua a essere l’idolo della Generazione Z 10 Dicembre 2023 - 9:00

Dagli inizi del cinema indie fino ai kolossal d’autore, il 27enne newyorkese è ormai il volto maschile più iconico del cinema dei nostri giorni.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI