L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassinio sull’Orient Express – Il recut del trailer vi stupirà con le sue scelte musicali

Assassinio sull’Orient Express – Il recut del trailer vi stupirà con le sue scelte musicali

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassinio sull’Orient Express: il TRAILER del film ispirato al romanzo di Agatha Christie

Quando ieri ha debuttato online il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, qualcuno è rimasto sorpreso dalla scelta un po’ audace di usare la canzone ‘Believer‘ degli Imagine Dragons nel momento culminante del video.

Il canale YouTube TeamQuabs ha deciso di sostituire la canzone ‘Believer’, con delle altre canzoni altrettanto ‘adatte’, o meglio inappropriate, per un film ambientato nel 1935.

Siete riuscite a riconoscerle tutte? Qual’è la vostra preferita? Scrivetecelo nella casella dei commenti.

Il film è una nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, già portato al cinema da Sidney Lumet nell’adattamento del 1974 (con Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, John Gielgud, Anthony Perkins, Vanessa Redgrave e Michael York), che fece vincere l’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista alla diva svedese.

Assassinio sull Orient Express

La sinossi:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green, (Lanterna Verde, Blade Runner, American Gods); Ridley Scott (con la Scott Free) e Simon Kinberg (con la Genre Films) sono i produttori di questo nuovo adattamento insieme a Michael Gordon.

Fanno parte del cast: Kenneth Branagh nel ruolo del detective Hercule Poirot, Johnny Depp (Ratchett), Michelle Pfeiffer (La signora Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Edward Masterman), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot), Josh Gad (Hector MacQueenWillem Dafoe (Mr. Hardman), Marwan Kenzari (Pierre Michel), Olivia Colman (Hildegarde Schmidt), Manuel Garcia-Rulfo (Marquez), Sergei Polunin (Il conte Andrenyi) e Penélope Cruz (Pilar Estravados).

Assassinio sull’Orient Express uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2017, in Italia verrà distribuito dal 9 novembre 2017.

Fonte TeamQuabs

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.