Assassinio sull’Orient Express – Il recut del trailer vi stupirà con le sue scelte musicali

Assassinio sull’Orient Express – Il recut del trailer vi stupirà con le sue scelte musicali

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassinio sull’Orient Express: il TRAILER del film ispirato al romanzo di Agatha Christie

Quando ieri ha debuttato online il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, qualcuno è rimasto sorpreso dalla scelta un po’ audace di usare la canzone ‘Believer‘ degli Imagine Dragons nel momento culminante del video.

Il canale YouTube TeamQuabs ha deciso di sostituire la canzone ‘Believer’, con delle altre canzoni altrettanto ‘adatte’, o meglio inappropriate, per un film ambientato nel 1935.

Siete riuscite a riconoscerle tutte? Qual’è la vostra preferita? Scrivetecelo nella casella dei commenti.

Il film è una nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, già portato al cinema da Sidney Lumet nell’adattamento del 1974 (con Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, John Gielgud, Anthony Perkins, Vanessa Redgrave e Michael York), che fece vincere l’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista alla diva svedese.

Assassinio sull Orient Express

La sinossi:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green, (Lanterna Verde, Blade Runner, American Gods); Ridley Scott (con la Scott Free) e Simon Kinberg (con la Genre Films) sono i produttori di questo nuovo adattamento insieme a Michael Gordon.

Fanno parte del cast: Kenneth Branagh nel ruolo del detective Hercule Poirot, Johnny Depp (Ratchett), Michelle Pfeiffer (La signora Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Edward Masterman), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot), Josh Gad (Hector MacQueenWillem Dafoe (Mr. Hardman), Marwan Kenzari (Pierre Michel), Olivia Colman (Hildegarde Schmidt), Manuel Garcia-Rulfo (Marquez), Sergei Polunin (Il conte Andrenyi) e Penélope Cruz (Pilar Estravados).

Assassinio sull’Orient Express uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2017, in Italia verrà distribuito dal 9 novembre 2017.

Fonte TeamQuabs

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI