L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassinio sull’Orient Express: ecco il poster, OGGI IL TRAILER!

Assassinio sull’Orient Express: ecco il poster, OGGI IL TRAILER!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Assassinio sull’Orient Express – Prime immagini ufficiali con Johnny Depp, Daisy Ridley e il resto del cast

È ufficiale: il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, diretta e interpretata da Kenneth Branagh, verrà diffuso OGGI. Con l’annuncio arriva anche il primo poster, che mostra il famoso treno all’interno del quale è ambientata la storia. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi il trailer!

La storia di Assassinio sull’Orient Express ruota ovviamente attorno al detective Hercule Poirot, che indaga sull’omicidio di un magnate americano a bordo del treno. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green, noto per Lanterna Verde e per il sequel di Blade Runner, ma anche per la prossima serie tv basata su American Gods; Ridley Scott (con la Scott Free) e Simon Kinberg (con la Genre Films) saranno i produttori di questo adattamento insieme a Michael Gordon.

Ricordiamo che il romanzo di Agatha Christie era già stato portato al cinema da Sidney Lumet nel 1974, nel cast Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, John Gielgud, Anthony Perkins, Vanessa Redgrave e Michael York. Questa nuova versione farà il suo ingresso nelle sale italiane a novembre 2017.

Orient

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.