Le riprese di Ant-Man and the Wasp cominceranno tra pochi giorni e un importante annuncio riguardante il film ci attende! La conferma arriva da Peyton Reed, che tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura. Sul suo account Instagram il regista ha promesso novità in arrivo:
Cosa ci attende? Le ipotesi, ovviamente, sono molte. Con i lavori così vicini al via è opportuno aspettarsi un annuncio ufficiale e magari una prima foto del cast al completo. Si avvicinano anche la D23 e il Comic-Con di San Diego, il film potrebbe avere un ruolo importante all’interno di queste manifestazioni, inoltre la produzione potrebbe svelare il nome dell’attrice che interpreterà Janet Van Dyne. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
In Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). La sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, ma anche Adam McKay darà il suo contributo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B016PL6P5G” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!