Durante il festival di Annecy Festival il Reel FX Animation Studios e il regista Jorge R. Gutierrez hanno annunciato la realizzazione di un seguito del film animato Il libro della vita.
The Book of Life 2 sarà diretto da Gutierrez e prodotto dai Reel FX Animation Studios, la pellicola è stata pensata come un’opera in 3D.
Dalle richieste su quello che sarebbe accaduto ai personaggi, è nato il seguito che proverà a rispondere alla domanda ‘Cosa accadrà agli dei?’.
Il progetto è ancora nelle primissime fasi iniziali, ma il regista grande amante dei film romantici vuole mostrare la continuazione della storia d’amore tra Manola (Diego Luna), Joaquin (Channing Tatum) e Maria (Zoe Saldana).
L’idea è di riunire tutto il cast del film originale prodotto da Guillermo del Toro. Qui sopra potete vedere il poster ideato da Gutierrez, sua moglie Sandra Equihua e l’art director del film originale Paul Sullivan.
Vi piace l’idea di un seguito di Il libro della vita? Cosa vi è più piaciuto del primo film?
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.