Cinema Trailer & Video

American Assassin – Green e Red band trailer dell’action con Dylan O’Brien

Pubblicato il 20 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: American Assassin – Dylan O’Brien e Michael Keaton nel poster, domani il trailer

Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è in cerca di vendetta dopo la morte dell’amore della sua vita per mano di alcuni terroristi. La CBS Films ha pubblicato le versioni green e red-band del trailer di American Assassin.

Il giovane, addestrato sotto la guida di Stan Hurley Michael Keaton, dovrà impedire un’esplosione nucleare organizzata dall’ex pupillo del suo mentore interpretato da Taylor Kitsch.

La versione red-band differisce pochissimo da quella ufficiale.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

American Assassin segue l’ascesa di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), una recluta delle missioni clandestine della CIA sotto le istruzioni del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). La coppia è stata arruolata dal vice direttore della CIA Deputy Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per investigare un’ondata di attacchi all’apparenza casuali contro obiettivi sua militari che civili. Insieme i tre scoprono uno schema nella violenza che li porta a una missione congiunta con un letale agente turco (Shiva Negar) per fermare un misterioso agente (Taylor Kitsch) intenzionato a far scoppiare una guerra mondiale nel medio oriente.

Il film diretto da Michael Cuesta (Kill The Messenger, Homeland, L.I.E.) è basato sulla serie di libri di spionaggio di Vince Flynn.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler, American Assassin verrà distribuito nelle sale americane dal 15 settembre 2017.

Fonte CBS Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.