American Assassin – Dylan O’Brien e Michael Keaton nel poster, domani il trailer

American Assassin – Dylan O’Brien e Michael Keaton nel poster, domani il trailer

Di Marlen Vazzoler

Con un nuovo poster che raffigura i quattro protagonisti: Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan e Taylor Kitsch, l’account Twitter del film d’azione American Assassin ha annunciato per domani la pubblicazione del red band trailer.

Prodotto da CBS Films e Lionsgate il film diretto da Michael Cuesta (Kill The Messenger, Homeland, L.I.E.) che racconta le avventure di Mitch Rapp protagonista della serie di libri di spionaggio di Vince Flynn.

La pellicola, sceneggiata da Mike Finch, è l’adattamento cinematografico dell’undicesimo libro della serie che fa da prequel al primo romanzo. Rapp, diplomatosi a Syracuse, ha da poco perso la sua fidanzata in un attentato terroristico che ha coinvolto il volo 103 della Pan Am. Distrutto dal dolore il giovane decide di vendicarsi dei responsabili. Poco dopo viene reclutato dalla CIA, e presto gli viene assegnato il suo primo incarico, in una missione clandestina, in cui dovrà uccidere il suo primo bersaglio.

American Assassin poster

La sinossi:

American Assassin segue l’ascesa di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), una recluta delle missioni clandestine della CIA sotto le istruzioni del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). La coppia è stata arruolata dal vice direttore della CIA Deputy Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per investigare un’ondata di attacchi all’apparenza casuali contro obiettivi sua militari che civili. Insieme i tre scoprono uno schema nella violenza che li porta a una missione congiunta con un letale agente turco (Shiva Negar) per fermare un misterioso agente (Taylor Kitsch) intenzionato a far scoppiare una guerra mondiale nel medio oriente.

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Nick WechslerAmerican Assassin verrà distribuito nelle sale americane dal 15 settembre 2017.

Fonte American Assassin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ferie d’agosto, non la classica commedia all’italiana 4 Marzo 2024 - 13:00

Nel 1996 veniva distribuita nelle sale cinematografiche una delle commedie amare più riuscite del nostro paese.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI