Cinema Poster & Immagini

American Assassin – Dylan O’Brien e Michael Keaton nel poster, domani il trailer

Pubblicato il 19 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Con un nuovo poster che raffigura i quattro protagonisti: Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan e Taylor Kitsch, l’account Twitter del film d’azione American Assassin ha annunciato per domani la pubblicazione del red band trailer.

Prodotto da CBS Films e Lionsgate il film diretto da Michael Cuesta (Kill The Messenger, Homeland, L.I.E.) che racconta le avventure di Mitch Rapp protagonista della serie di libri di spionaggio di Vince Flynn.

La pellicola, sceneggiata da Mike Finch, è l’adattamento cinematografico dell’undicesimo libro della serie che fa da prequel al primo romanzo. Rapp, diplomatosi a Syracuse, ha da poco perso la sua fidanzata in un attentato terroristico che ha coinvolto il volo 103 della Pan Am. Distrutto dal dolore il giovane decide di vendicarsi dei responsabili. Poco dopo viene reclutato dalla CIA, e presto gli viene assegnato il suo primo incarico, in una missione clandestina, in cui dovrà uccidere il suo primo bersaglio.

American Assassin poster

La sinossi:

American Assassin segue l’ascesa di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), una recluta delle missioni clandestine della CIA sotto le istruzioni del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). La coppia è stata arruolata dal vice direttore della CIA Deputy Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per investigare un’ondata di attacchi all’apparenza casuali contro obiettivi sua militari che civili. Insieme i tre scoprono uno schema nella violenza che li porta a una missione congiunta con un letale agente turco (Shiva Negar) per fermare un misterioso agente (Taylor Kitsch) intenzionato a far scoppiare una guerra mondiale nel medio oriente.

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Nick WechslerAmerican Assassin verrà distribuito nelle sale americane dal 15 settembre 2017.

Fonte American Assassin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.