L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Aladdin: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Aladdin: Will Smith sarà il Genio nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Precisiamo subito che la notizia arriva dal The Sun e che proprio per questo va trattata con il dovuto scetticismo, in ogni caso nelle ultime ore si è sparsa nel web una voce su Tom Hardy (Mad Max: Fury Road). Stando ai rumor, l’attore potrebbe interpretare il ruolo di Jafar nell’Aladdin di Guy Ritchie:

Guy è un grande fan del lavoro di Tom, coinvolgerlo sarebbe un grosso colpo. Ne hanno già parlato e, sebbene non ci sia niente di ufficiale, sembra che Tom Hardy sia la prima scelta del regista. Dipenderà tutto dai suoi impegni.

Come sappiamo, tra i prossimi impegni dell’attore c’è Venom. Hardy vestirà i panni di Eddie Brock nella pellicola, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno. Questa, a differenza del rumor riportato dal Sun, è una notizia certa mentre per quanto riguarda Aladdin l’impressione è di trovarsi dalle parti del fanta-casting, vi invitiamo, quindi, a farci sapere cosa ne pensate: secondo voi Tom Hardy sarebbe la scelta giusta per il ruolo di Jafar?

guy-ritchie-aladdin-copertina

La sceneggiatura del film è opera di John August, noto per Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere e Frankenweenie. Questa nuova versione manterrà gran parte degli elementi musicali del cartoon, ma pare che la storia sarà narrata in modo non lineare, quindi aspettiamoci una scomposizione temporale delle avventure di Aladdin, Jasmine e del Genio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.