Cinema Casting

Aladdin: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Pubblicato il 12 giugno 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Aladdin: Will Smith sarà il Genio nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Precisiamo subito che la notizia arriva dal The Sun e che proprio per questo va trattata con il dovuto scetticismo, in ogni caso nelle ultime ore si è sparsa nel web una voce su Tom Hardy (Mad Max: Fury Road). Stando ai rumor, l’attore potrebbe interpretare il ruolo di Jafar nell’Aladdin di Guy Ritchie:

Guy è un grande fan del lavoro di Tom, coinvolgerlo sarebbe un grosso colpo. Ne hanno già parlato e, sebbene non ci sia niente di ufficiale, sembra che Tom Hardy sia la prima scelta del regista. Dipenderà tutto dai suoi impegni.

Come sappiamo, tra i prossimi impegni dell’attore c’è Venom. Hardy vestirà i panni di Eddie Brock nella pellicola, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno. Questa, a differenza del rumor riportato dal Sun, è una notizia certa mentre per quanto riguarda Aladdin l’impressione è di trovarsi dalle parti del fanta-casting, vi invitiamo, quindi, a farci sapere cosa ne pensate: secondo voi Tom Hardy sarebbe la scelta giusta per il ruolo di Jafar?

La sceneggiatura del film è opera di John August, noto per Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere e Frankenweenie. Questa nuova versione manterrà gran parte degli elementi musicali del cartoon, ma pare che la storia sarà narrata in modo non lineare, quindi aspettiamoci una scomposizione temporale delle avventure di Aladdin, Jasmine e del Genio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.