L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Tommy Lee Jones e Brad Pitt in cerca di vita aliena

Ad Astra – Tommy Lee Jones e Brad Pitt in cerca di vita aliena

Di Marlen Vazzoler

Tommy Lee Jones e Brad Pitt reciteranno insieme nel film fantascientifico diretto e co-sceneggiato da James Gray (Civiltà Perduta), intitolato Ad Astra (verso le stelle, ndr.). Il progetto ambientato nello spazio ha un’atmosfera simile a Cuore di tenebra.
Jones, che ha recentemente completato le riprese di Shock And Awe di Rob Reiner e Villa Capri di Ron Shelton è in trattative finali per il ruolo del padre di Pitt.

BradPIttCloseFury900

Non sono stati svelati molti dettagli sul progetto, al momento sappiamo che Pitt interpreterà un ingegnere spaziale leggermente autistico di nome Roy McBride. Venti anni dopo la partenza del padre per una missione unidirezionale verso Nettuno, alla ricerca di tracce di vite intelligenti extra-terrestri, McBride viaggia attraverso il sistema solare alla sua ricerca e per capire per quale motivo la sua missione è fallita.

Pitt era stato legato come attore a due precedenti film di Gray, Civiltà perduta in cui copre il ruolo di produttore, e a The Gray Man.

Le riprese di Ad Astra, scritto da Gray ed Ethan Gross, cominceranno a settembre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.