Cinema Casting

Ad Astra – Tommy Lee Jones e Brad Pitt in cerca di vita aliena

Pubblicato il 25 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Tommy Lee Jones e Brad Pitt reciteranno insieme nel film fantascientifico diretto e co-sceneggiato da James Gray (Civiltà Perduta), intitolato Ad Astra (verso le stelle, ndr.). Il progetto ambientato nello spazio ha un’atmosfera simile a Cuore di tenebra.
Jones, che ha recentemente completato le riprese di Shock And Awe di Rob Reiner e Villa Capri di Ron Shelton è in trattative finali per il ruolo del padre di Pitt.

Non sono stati svelati molti dettagli sul progetto, al momento sappiamo che Pitt interpreterà un ingegnere spaziale leggermente autistico di nome Roy McBride. Venti anni dopo la partenza del padre per una missione unidirezionale verso Nettuno, alla ricerca di tracce di vite intelligenti extra-terrestri, McBride viaggia attraverso il sistema solare alla sua ricerca e per capire per quale motivo la sua missione è fallita.

Pitt era stato legato come attore a due precedenti film di Gray, Civiltà perduta in cui copre il ruolo di produttore, e a The Gray Man.

Le riprese di Ad Astra, scritto da Gray ed Ethan Gross, cominceranno a settembre.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.