L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zombies – Disney Channel annuncia un musical televisivo sugli zombie

Di

Il prossimo film originale di Disney Channel si intitolerà Zombies e racconterà una storia d’amore tra una cheerleader e uno zombie star del football, il tutto condito con canti e balli.

1180w-600h_051117_dcom-zombies_v2-780x440

La storia è incentrata su un semestre innovativo alla Seabrook High School, l’orgoglio e la gioia della città di Seabrook, radicata nella tradizionale vita di periferia, a cui piace l’uniformità e ama un buon pep rally! Quando degli studenti si trasferiscono da Zombietown a Seabrook High, scoppia il caos, soprattutto quando una cheerleader Addison, e un zombie star del football Zed, s’innamorano. Aspettatevi della musica incredibile, balli sbalorditivi, e una storia sui non morti piena di vita e di cuore.

780w-463h_051117_dcom-zombies-2

Alla regia Jeffrey Hornaday, le coreografie sono di Christopher Scott e Jeffrey Hornaday (Teen Beach Movie). Adam Bonnett, executive vice president, Original Programming, Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

“Siamo emozionati di poter portare questa storia stimolante sulla tolleranza, l’integrazione, l’individualità e le condanne”.

Nel cast Meg Donnelly nei panni di Addison, Milo Manheim in quelli di Zed, Trevor Tordjman è il cugino di Addison, Kylee Russell è il miglior amico zombie di Zed e Carla Jeffery è l’amica di Addison, Bree.

Le riprese sono iniziate e la messa in onda è prevista per il 2018.

Fonte D23

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).