Tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia troviamo Ted Bundy, che tra il 1974 e il 1978 ha seminato orrore negli Stati Uniti uccidendo almeno 30 o 35 donne.
La sua è un’orribile storia che prossimamente vedremo sul grande schermo in un film diretto da Joe Berlinger e intitolato Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile (“Estremamente Cattivo, Incredibilmente Malvagio e Ignobile“, un titolo particolarmente eloquente).
Zac Efron sarà il protagonista malvagio di questa pellicola, scritta da Michael Werwie e finita nel 2012 nella Black List, la lista dei migliori script di Hollywood non diventati film. Le riprese inizieranno il 9 ottobre.
Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon