L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Due attrici in lizza per il ruolo di Mirage

X-Men: The New Mutants – Due attrici in lizza per il ruolo di Mirage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rosario Dawson sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants

Di recente vi abbiamo riportato che Rosario Dawson e Henry Zaga potrebbero interpretare rispettivamente Cecilia Reyes e Sunspot in X-Men: The New Mutants, ma il casting è alla ricerca anche di altri personaggi.

In particolare, la 20th Century Fox sta lavorando sul ruolo di Danielle Moonstar alias Mirage, mutante nativa americana (del popolo Cheyenne) che ha il potere di manifestare le paure altrui in forma di miraggi e illusioni, e inoltre può comunicare psichicamente con gli animali.

Ebbene, Omega Underground rivela che Blu Hunt (This Is It, The Originals) e True O’Brien (Il tempo della nostra vita, Code Black) sono in lizza per la parte, ma Screen Rant sostiene che Blu Hunt abbia maggiori possibilità di essere scritturata: la giovane attrice è infatti di origini native americane, e di recente ha cominciato a seguire Josh Boone, Maisie Williams, Anya Taylor-Joy e il produttore Knate Lee sui social media (ovviamente ciò non significa che sia stata ingaggiata, ma è un indizio). In ogni caso, la Fox ha ribadito che intende affidare Mirage a un’attrice nativa americana, com’è giusto che sia. Vi terremo aggiornati.

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy (The VVitch) in quello di Magik. Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma certamente The New Mutants – se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult – si addice di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

LEGGI ANCHE: Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

new-mutants-copertina

Fonte: Screen Rant

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).