L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast, è ufficiale

X-Men: The New Mutants – Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast, è ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

La notizia era nell’aria da mesi, ma ora è ufficiale: The Hollywood Reporter conferma che Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (The VVitch) sono entrate nel cast di X-Men: The New Mutants, le cui riprese dovrebbero partire in giugno; la pre-produzione, invece, è già iniziata da tempo.

Come sapevamo, Maisie Williams presterà il volto a Rahne Sinclair alias Wolfsbane, mutante dotata di abilità ferine simili a quelle di un lupo, nel quale può trasformarsi gradualmente; Anya Taylor-Joy sarà invece Illyana Nikolievna Rasputina alias Magik, teleporta interdimensionale che padroneggia anche la magia, e inoltre possiede la Spada dell’Anima.

Il sito riporta inoltre che il casting di Nat Wolff (Colpa delle stelle) nella parte di Cannonball è sfumato, e adombra qualche dubbio sulla partecipazione di James McAvoy nel ruolo del Professor Xavier; lui e Anya Taylor-Joy, peraltro, hanno recentemente lavorato insieme in Split di M. Night Shyamalan.

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle). Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma certamente The New Mutants – se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult – si addice di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

new-mutants-copertina

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

demon-bear

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.