L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast, è ufficiale

X-Men: The New Mutants – Anya Taylor-Joy e Maisie Williams nel cast, è ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

La notizia era nell’aria da mesi, ma ora è ufficiale: The Hollywood Reporter conferma che Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (The VVitch) sono entrate nel cast di X-Men: The New Mutants, le cui riprese dovrebbero partire in giugno; la pre-produzione, invece, è già iniziata da tempo.

Come sapevamo, Maisie Williams presterà il volto a Rahne Sinclair alias Wolfsbane, mutante dotata di abilità ferine simili a quelle di un lupo, nel quale può trasformarsi gradualmente; Anya Taylor-Joy sarà invece Illyana Nikolievna Rasputina alias Magik, teleporta interdimensionale che padroneggia anche la magia, e inoltre possiede la Spada dell’Anima.

Il sito riporta inoltre che il casting di Nat Wolff (Colpa delle stelle) nella parte di Cannonball è sfumato, e adombra qualche dubbio sulla partecipazione di James McAvoy nel ruolo del Professor Xavier; lui e Anya Taylor-Joy, peraltro, hanno recentemente lavorato insieme in Split di M. Night Shyamalan.

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle). Pare che il titolo di lavorazione sarà Teen Spirit, inizialmente ritenuto uno dei possibili titoli del nuovo film degli X-Men, come vi abbiamo segnalato lo scorso marzo. Ma certamente The New Mutants – se consideriamo i suoi protagonisti adolescenti e il suo target young adult – si addice di più a un titolo del genere, che cita esplicitamente Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

new-mutants-copertina

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

demon-bear

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.