L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woodshock – Trailer e poster del film con Kirsten Dunst

Woodshock – Trailer e poster del film con Kirsten Dunst

Di Marlen Vazzoler

Non si può fare a meno di pensare alla carriera cinematografica di Tom Ford e chiederci se Kate Mulleavy e Laura Mulleavy, fondatrici del marco d’abbigliamento Rodarte, avranno lo stesso successo con la loro opera prima intitolata Woodshock.

Si tratta di un dramma distribuito in America dalla A24 (The Witch, It Comes at Night), generalmente una sicurezza per gli amanti dell’horror e non solo, avente per protagonista Kirsten Dunst, una donna che cade in paranoia dopo aver assunto un farmaco letale.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Woodshock poster

La sinossi:

Una squisita opera prima delle visionarie designer di moda Kate e Laura Mulleavy (Rodarte), Woodshock è un’esplorazione ipnotica dell’isolamento, della paranoia e del dolore che esiste in un mondo onirico tutto suo. Kirsten Dunst interpreta Theresa, una giovane donna tormentata che cade in una spirale in seguito a una profonda perdita, lacerata dal suo stato emotivo a pezzi e dagli effetti di un potente farmaco cannabinoide che altera la realtà. Immersivo, imprevedibile e sublime, Woodshock trascende il genere per diventare un’esperienza cinematografica singolarmente emozionante che segna l’arrivo delle sorelle Mulleavy come una nuova importante voce cinematografica.

Woodshock, interpretato anche da Pilou Asbaek, Joe Cole, Lorelei Linklater e Steph DuVall, verrà distribuito in America il 15 settembre 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).