L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woodshock – Trailer e poster del film con Kirsten Dunst

Woodshock – Trailer e poster del film con Kirsten Dunst

Di Marlen Vazzoler

Non si può fare a meno di pensare alla carriera cinematografica di Tom Ford e chiederci se Kate Mulleavy e Laura Mulleavy, fondatrici del marco d’abbigliamento Rodarte, avranno lo stesso successo con la loro opera prima intitolata Woodshock.

Si tratta di un dramma distribuito in America dalla A24 (The Witch, It Comes at Night), generalmente una sicurezza per gli amanti dell’horror e non solo, avente per protagonista Kirsten Dunst, una donna che cade in paranoia dopo aver assunto un farmaco letale.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Woodshock poster

La sinossi:

Una squisita opera prima delle visionarie designer di moda Kate e Laura Mulleavy (Rodarte), Woodshock è un’esplorazione ipnotica dell’isolamento, della paranoia e del dolore che esiste in un mondo onirico tutto suo. Kirsten Dunst interpreta Theresa, una giovane donna tormentata che cade in una spirale in seguito a una profonda perdita, lacerata dal suo stato emotivo a pezzi e dagli effetti di un potente farmaco cannabinoide che altera la realtà. Immersivo, imprevedibile e sublime, Woodshock trascende il genere per diventare un’esperienza cinematografica singolarmente emozionante che segna l’arrivo delle sorelle Mulleavy come una nuova importante voce cinematografica.

Woodshock, interpretato anche da Pilou Asbaek, Joe Cole, Lorelei Linklater e Steph DuVall, verrà distribuito in America il 15 settembre 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.