Non si può fare a meno di pensare alla carriera cinematografica di Tom Ford e chiederci se Kate Mulleavy e Laura Mulleavy, fondatrici del marco d’abbigliamento Rodarte, avranno lo stesso successo con la loro opera prima intitolata Woodshock.
Si tratta di un dramma distribuito in America dalla A24 (The Witch, It Comes at Night), generalmente una sicurezza per gli amanti dell’horror e non solo, avente per protagonista Kirsten Dunst, una donna che cade in paranoia dopo aver assunto un farmaco letale.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Una squisita opera prima delle visionarie designer di moda Kate e Laura Mulleavy (Rodarte), Woodshock è un’esplorazione ipnotica dell’isolamento, della paranoia e del dolore che esiste in un mondo onirico tutto suo. Kirsten Dunst interpreta Theresa, una giovane donna tormentata che cade in una spirale in seguito a una profonda perdita, lacerata dal suo stato emotivo a pezzi e dagli effetti di un potente farmaco cannabinoide che altera la realtà. Immersivo, imprevedibile e sublime, Woodshock trascende il genere per diventare un’esperienza cinematografica singolarmente emozionante che segna l’arrivo delle sorelle Mulleavy come una nuova importante voce cinematografica.
Woodshock, interpretato anche da Pilou Asbaek, Joe Cole, Lorelei Linklater e Steph DuVall, verrà distribuito in America il 15 settembre 2017.
Fonte A24
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.