L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Il Poster Esclusivo di Francesca Ciregia

Wonder Woman – Il Poster Esclusivo di Francesca Ciregia

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Wonder Woman, la recensione del cinecomic con Gal Gadot

Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Il film porterà sul grande schermo Diana, la principessa delle Amazzoni, dopo il suo debutto ufficiale avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato per noi da Francesca Ciregia.

Francesca Ciregia: Classe 1988, fumettista e illustratrice, ha lavorato a Madadh per Crazy Camper, pubblicato per Marvel su Dazzler, X-Men e Spider-Man e nel 2016 è stata disegnatrice di Cuore di Tenebra, edito da Star Comics.

Wonder Woman - Il Poster Esclusivo di Francesca Ciregia

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

LEGGI ANCHE:

15 curiosità dalle visite sul set di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà l’1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Micro Mayhem – Una serie animata in stop-motion per Quibi 23 Febbraio 2020 - 22:00

Il creatore di Robot Chicken realizzerà per la piattaforma Quibi la serie animata in stop-motion Micro Mayhem, incentrata su delle macchinine

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke 23 Febbraio 2020 - 18:00

Lindsay Lohan reciterà al fianco di Mickey Rourke nel thriller sovrannaturale Cursed, il progetto verrà venduto all'European Film Market

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.