Cinema Cinecomic

Wonder Woman – Non ci sarà una scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 22 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

A differenza di molte altre franchise come gli X-Men, l’MCU… il DC Extended Universe non è caratterizzato dalla presenza di scene extra durante o dopo i titoli di coda assenti sia in Man of Steel che in Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’unica eccezione l’abbiamo avuta con Suicide Squad di David Ayer anche se nel caso di BvS il lunedì dopo il primo fine settimana nelle sale, Zack Snyder aveva condiviso una scena tagliata del film che mostrava Lex Luthor (Jesse Eisenberg) mentre comunicava con Steppenwolf, il villain di Justice League.

Cosa possiamo aspettarci dal quarto film del DCEU, Wonder Woman? Il produttore Charles Rowen ha spiegato a Cinema Blend perché non avremmo alcuna scena extra nel film di Patty Jenkins:

“Non dico che non ne faremo mai una. …C’è né stata una in Suicide Squad. Ma non credo che ci vogliamo sentire obbligati a fare qualcosa solo perché non l’abbiamo fatta in passato”.

GUARDA ANCHE:

Il trailer finale italiano di Wonder Woman

Il trailer finale di Wonder Woman

La prima clip di di Wonder Woman

Il full trailer di Wonder Woman

Il nuovo poster di Wonder Woman

Il secondo trailer di Wonder Woman

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

LEGGI ANCHE:

15 curiosità dalle visite sul set di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Fonte Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

[widget/movie/18557]