L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – La nascita di una guerriera nel final trailer

Wonder Woman – La nascita di una guerriera nel final trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di di Wonder Woman

Gli MTV Movie and TV Awards hanno svelato anche il final trailer di Wonder Woman, che illustra l’ascesa di Diana Prince (Gal Gadot) in maniera gloriosa.

Merito anzitutto dell’accompagnamento musicale, Warrior degli Imagine Dragons, ma anche delle spettacolari immagini che compongono il filmato, molte delle quali inedite. Vediamo Steve Trevor (Chris Pine) mentre tenta di spronare le Amazzoni a intervenire nella Grande Guerra, ma soltanto Diana accetta di seguirlo nel mondo degli uomini, e intraprende un cammino che la porta a diventare l’eroina di cui l’umanità ha bisogno. C’è molta azione, ma il trailer ha l’accortezza di non svelare Ares, l’antagonista del film, mai ritratto in alcuna immagine ufficiale: il cinecomic serba quindi molte sorprese per l’uscita in sala, com’è giusto che sia. In compenso, possiamo ammirare l’Antiope di Robin Wright.

Vi ricordo che recentemente abbiamo visto una preview, il nuovo poster e uno spot esteso del cinecomic. Troverete il final trailer qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il full trailer di Wonder Woman

Il nuovo poster di Wonder Woman

Il secondo trailer di Wonder Woman

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

LEGGI ANCHE:

15 curiosità dalle visite sul set di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis sarà l’antagonista, Ares. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

wonder-woman-poster-copertina

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

Avatar – I nuovi concept art dei sequel mostrano un mech sottomarino 5 Agosto 2020 - 8:45

Ecco il Crabsuit, un sommergibile della Resources Development Administration che vedremo nei sequel di Avatar: all'occorrenza, diventa un mech a forma di granchio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.