Will & Grace – Debra Messing spiega quando sarà ambientato lo show

Will & Grace – Debra Messing spiega quando sarà ambientato lo show

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Will & Grace – Ecco il trailer del revival!

Sono passati 11 anni dalla messa in onda di Will & Grace ma quando sarà ambientato il revival dello show della NBC? Debra Messing, l’interprete di Grace, ha spiegato in un’intervista a Sirius XM che lo show affronterà il salto temporale, in questo modo gli sceneggiatori potranno raccontare delle storie ambientate ai giorni nostri e parlare del corrente clima politico.

“Tutto quello che mi è stato detto è che hanno trovato un modo molto creativo per fare i conti con come è finito lo show, e sarà [ambientato] in tempo reale. Quindi è 11 anni dopo”.

Chi ha seguito lo show ricorderà che era stato realizzato un flashforward, ambientato 20 anni dopo, in cui scopriamo che i figli dei due protagonisti Laila e Ben si sono sposati. Possiamo quindi aspettarci una ripresa da questo punto?

L’attrice rivela inoltre che è stato il risultato delle elezioni americane a spingerla ad accettare di partecipare ad una stagione intera:

“Credo, almeno secondo me, che il paese sia spaventato e confuso, così tante cose stanno cambiando velocemente. Sentivo il profondo bisogno di ridere. Non stavo dormendo, non stavo mangiando. E quando ci siamo riuniti e abbiamo riso, è stato così curativo.
Ci siamo guardati attorno e abbiamo detto ‘Abbiamo bisogno di ridere’. Quindi presumiamo che altre persone abbiano il bisogno di ridere. Questo ci darà la possibilità di dare alla gente un po’ di tregua, speriamo.
Ma anche fare quello che abbiamo sempre fatto, ovvero puntare la luce su quello che sta accadendo nel mondo. [Parleremo di] problemi sociali, politici e saremmo oltraggiosi. E sembra che non ci sia letteralmente un periodo migliore di adesso per questo genere di show che è stato gradito, per tornare e cercare di far pensare la gente come abbiamo già fatto 10 anni fa”.

GUARDA ANCHE: La prima immagine promozionale del revival di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.

UFFICIALIZZATO IL REVIVAL DI WILL & GRACE
WILL & GRACE – IL MINI-EPISODIO DEDICATO ALLE ELEZIONI AMERICANE
WILL & GRACE – IPOTESI E TEORIE SUL REVIVAL
WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO
 

will-and-grace-revival-teaser-copertina

Fonte Tv Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI