Anche voi come me non sapete più che fiaba raccontare ai vostri bambini, prima di dormire? Grazie all’app I tre porcellini, pensata per bambini dai tre ai sette anni ho trovato la soluzione.
L’applicazione racconta tramite una voce narrante, la famosa storia dei tre porcellini oltre a testi scritti e disegni animati.
Il bambino però per andare avanti nel racconto dovrà aiutare i tre protagonisti a difendersi dal lupo affamato, toccando sullo schermo gli oggetti necessari per far proseguire la trama. Attenzione però! Dopo tre errori consecutivi il lupo cattivo avrà la meglio…
Descrizione:
Proiettati nella fiaba, un vero e proprio libro illustrato interattivo, e tavola dopo tavola risolvi enigmi e supera ostacoli per aiutare i porcellini a fuggire dalle grinfie del lupo. Riuscire ad aiutare i porcellini però non è facile: bisogna ascoltare attentamente il racconto, osservare con cura le illustrazioni e, solo quando, dopo attento ragionamento, si ha ben chiaro cosa fare, cliccare sugli oggetti giusti.
Disponibile su Google Play e App Store
Versione: 1.0
Dimensioni: 340 MB
Lingua: Inglese
Compatibilità: Richiede iOS 8.0 o versioni successive.
Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile