L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Il nuovo teaser mostra le prime scene della stagione 3

Twin Peaks – Il nuovo teaser mostra le prime scene della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le cover di EW e le foto ufficiali svelano i personaggi di Twin Peaks

La promozione di Twin Peaks ci ha abituato a teaser molto sibillini, ma stavolta Showtime ne ha pubblicato uno che mostra realmente le prime scene della terza stagione.

Intendiamoci, anche questo è molto enigmatico: il video si limita a inanellare brevi inquadrature con alcuni tra i personaggi più iconici della serie, ovviamente invecchiati, e poi si conclude con l’agente Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) che si rivolge a Dale Cooper (Kyle MacLachlan) dicendogli semplicemente «Davvero». In ogni caso, offre comunque più materiale di tutti gli altri teaser messi insieme, in quanto a scene dei nuovi episodi.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la première è attesa per domenica 21 maggio su Showtime e – in contemporanea – anche in Italia su Sky Atlantic: i primi due episodi saranno infatti trasmessi in lingua originale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle ore 03.50, e in seguito andranno in onda venerdì 26 maggio alle 21.15, doppiati in italiano. Intanto, se volete ripassare gli eventi delle prime due stagioni, ecco un video ufficiale che li sintetizza.

LEGGI ANCHE:

La nuova stagione di Twin Peaks debutterà il 21 maggio

Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

GUARDA ANCHE:

Un tour della cittadina nel teaser di Twin Peaks

Cos’è successo all’agente Cooper? Ecco il nuovo teaser di Twin Peaks

Il ritorno dell’agente Cooper nel nuovo teaser di Twin Peaks

Il teaser di Twin Peaks con David Lynch nel ruolo di Gordon Cole

Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso David Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

David Lynch ha diretto ogni singola puntata (per un totale di 18), e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

twin-peaks-premiere-copertina

Fonte: Pagina Facebook ufficiale

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.