GUARDA ANCHE: Le cover di EW e le foto ufficiali svelano i personaggi di Twin Peaks
La promozione di Twin Peaks ci ha abituato a teaser molto sibillini, ma stavolta Showtime ne ha pubblicato uno che mostra realmente le prime scene della terza stagione.
Intendiamoci, anche questo è molto enigmatico: il video si limita a inanellare brevi inquadrature con alcuni tra i personaggi più iconici della serie, ovviamente invecchiati, e poi si conclude con l’agente Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) che si rivolge a Dale Cooper (Kyle MacLachlan) dicendogli semplicemente «Davvero». In ogni caso, offre comunque più materiale di tutti gli altri teaser messi insieme, in quanto a scene dei nuovi episodi.
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la première è attesa per domenica 21 maggio su Showtime e – in contemporanea – anche in Italia su Sky Atlantic: i primi due episodi saranno infatti trasmessi in lingua originale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle ore 03.50, e in seguito andranno in onda venerdì 26 maggio alle 21.15, doppiati in italiano. Intanto, se volete ripassare gli eventi delle prime due stagioni, ecco un video ufficiale che li sintetizza.
LEGGI ANCHE:
– La nuova stagione di Twin Peaks debutterà il 21 maggio
– Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast
GUARDA ANCHE:
– Un tour della cittadina nel teaser di Twin Peaks
– Cos’è successo all’agente Cooper? Ecco il nuovo teaser di Twin Peaks
– Il ritorno dell’agente Cooper nel nuovo teaser di Twin Peaks
– Il teaser di Twin Peaks con David Lynch nel ruolo di Gordon Cole
– Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti
Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso David Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.
David Lynch ha diretto ogni singola puntata (per un totale di 18), e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
Fonte: Pagina Facebook ufficiale
LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/66-i-segreti-di-twin-peaks]
[widget/artist/2184]