L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck

Triple Frontier – Netflix interessata, vorrebbe assumere Ben e Casey Affleck

Di Marlen Vazzoler

Non tutto sembra essere perduto per il film Triple Frontier diretto da J.C. Chandor ed interpretato da Mahershala Ali, nonostante l’abbandono della Paramount e dei due co-protagonisti Channing Tatum e Tom Hardy a quattro settimane dall’inizio della fotografia principale.

Scritto da Mark Boal il film ha attirato l’attenzione di molti talent sin dal suo annuncio. In passato Katherine Bigelow aveva espresso l’intenzione di dirigere la pellicola mentre per la parte dei protagonisti erano circolati i nomi di Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp come potenziali protagonisti.

chandor

Deadline rivela che il film prodotto da Charles Roven è al centro di una serie di discussioni con diversi studios, ma la trattativa più promettente in questo momento è quella con la piattaforma streaming Netflix. Se riuscirà ad ottenere il film, Netflix offrirà il ruolo dei due protagonisti a Ben Affleck e a Casey Affleck.

Nulla è ancora certo ma il pedigree di questo cast è promettente, Casey ha da poco vinto l’Oscar come miglior attore protagonista con Manchester by the Sea mentre Ali quello come miglior attore non protagonista per Moonlight.

A questo punto le riprese del thriller potrebbero slittare nei prossimi mesi, una volta chiusi tutti i rapporti con la Paramount.

Fonte Deadline foto 26/2/2017 Hollywood, California / AFP / Mark RALSTON

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.