L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TRAILERS: Fortunata, con Claudio Di Biagio e la partecipazione straordinaria di Sergio Castellitto

TRAILERS: Fortunata, con Claudio Di Biagio e la partecipazione straordinaria di Sergio Castellitto

Di Filippo Magnifico

Nuova puntata di “TRAILERS – Ma quando inizia il film?”, progetto nato dall’incontro di ScreenWeek.it insieme al regista Claudio Di Biagio, con il comune desiderio di raccontare il cinema attraverso gli occhi di un variegato universo di spettatori.

Quante volte diciamo questa frase prima che inizi lo spettacolo? Eppure quando parte il rullo dei trailer ci lasciamo rapire dalle emozioni che sul grande schermo questi video trasmettono in un modo che internet non eguaglierà mai. Per questo abbiamo deciso di portare anche le reaction al cinema, tra le poltrone e il pubblico in sala.

Il video di oggi è dedicato a Fortunata, la sesta opera da regista di Sergio Castellitto, pronta per fare il suo debutto al Festival di Cannes 2017 nella sezione “Un Certain Regard”.

Un puntata molto speciale, che vede Claudio Di Biagio con un silenzioso Sergio Castellitto

Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Fortunata

Nel cast troviamo Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla. L’uscita del film è prevista per il 20 maggio 2017. Per rimanere aggiornati, seguite la pagina facebook. #Fortunata

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.