LEGGI ANCHE: Top Gun: le riprese del sequel inizieranno presto, parola di Tom Cruise!
Nel giro di pochissimo tempo Top Gun 2, il sequel del famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise, è tornato prepotentemente alla ribalta. Ieri abbiamo riportato alcune nuove dichiarazioni di Tom Cruise, molto fiducioso e convinto che le riprese inizieranno molto presto:
È tutto vero! Le riprese cominceranno probabilmente il prossimo anno.
Oggi arriva il nome del possibile regista, a quanto pare il favorito della produzione e di Cruise, che stanno attualmente valutando i possibili candidati. Si tratta di Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Un po’ di tempo fa il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.
“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.
Sembra inoltre che sia previsto il ritorno di Val Kilmer, altro interprete della pellicola originale.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Collider