LEGGI ANCHE: Top Gun: Joseph Kosinski sarà il regista del sequel?
Top Gun 2, il sequel del famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise, si farà. Manca un annuncio ufficiale, è vero, ma negli ultimi giorni le persone coinvolte hanno praticamente confermato la cosa, a cominciare dal protagonista Tom Cruise. Lo sa bene Val Kilmer, che nella pellicola originale ha interpretato il ruolo di Iceman. L’attore è pronto per tornare sul set e l’ha dimostrato a tutto il mondo con un tweet:
friends said it’s official – #TOPGUN2 was announced today. I’m ready Tom- still got my top gun plaque! Still got the moves! Still got it! pic.twitter.com/2fLO1uJhRU
— Val Kilmer (@valkilmer) 24 maggio 2017
Un po’ di tempo fa il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.
“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.
Per quanto riguarda regia, sembra che il favorito sia Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.