L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Talk to Girls at Parties – Tre teaser per il film basato sul racconto di Neil Gaiman

How to Talk to Girls at Parties – Tre teaser per il film basato sul racconto di Neil Gaiman

Di Lorenzo Pedrazzi

In attesa della sua presentazione fuori concorso al Festival Di Cannes (21 maggio), scopriamo le prime immagini di How to Talk to Girls at Parties grazie a tre simpatici teaser, pubblicati su Instagram dal regista John Cameron Mitchell, dalla co-protagonista Elle Fanning e dal produttore Neil Gaiman, autore del racconto su cui è basato il film.

Il regista di Hedwig – La diva con qualcosa in più e Rabbit Hole dirige una promettente commedia fantascientifica screziata di romanticismo, che affonda le radici nella controcultura punk della Londra di fine anni Settanta. Nel cast anche Nicole Kidman e Alex Sharp, protagonista della storia, che sembra conservare solo le premesse del racconto di Gaiman (disponibile in versione completa sul sito dell’autore, anche in formato audio). Ecco la sinossi:

How to Talk to Girls at Parties porta il pubblico in un mondo esotico e inusuale: la Londra suburbana dei tardi anni Settanta. Sotto l’incantesimo dei Sex Pistols, ogni adolescente del paese vuole essere punk, incluso il nostro eroe senza speranza, Enn (Sharp). Irrompendo alla festa della regina locale del punk, Boadicea (Kidman), Enn scopre il sogno di ogni ragazzo: splendide studentesse straniere. Quando conosce l’enigmatica Zan (Fanning), è amore a prima vista. Ma queste ragazze sono, in realtà, alieni dallo spazio profondo, mandati sulla Terra per prepararsi a un misterioso rito di passaggio. Non appena il loro oscuro segreto viene alla luce, l’innamoratissimo Enn deve rivolgersi a Boadicea e ai suoi seguaci per salvare la ragazza che ama da morte certa. Quando i punk sfidano gli alieni, né l’universo di Enn né quello di Zan saranno più gli stessi.

Qui di seguito potrete vedere i teaser:

Holy punking fuck! Take a leak at your first peek of HOW TO TALK TO GIRLS AT PARTIES

Un post condiviso da John Cameron Mitchell (@johncameronmitchell) in data:

La sceneggiatura di How to Talk to Girls at Parties è opera di John Cameron Mitchell e Philippa Goslett, mentre Nico Muhly e Jamie Stewart (nomi prestigiosi del rock sperimentale) hanno composto musica e canzoni originali per il film. Tra i produttori esecutivi, oltre allo stesso Neil Gaiman, figurano anche Howard Gertler, Iain Canning ed Emile Sherman.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).