L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wolfman – Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel Dark Universe?

The Wolfman – Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel Dark Universe?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del Dark Universe, l’universo dei mostri targato Universal Pictures

Sono trascorsi pochi giorni da quando la Universal Pictures ha lanciato ufficialmente il Dark Universe, l’universo narrativo dedicato ai mostri classici, e fra circa una settimana potremo vedere anche il primo film di questo franchise, La Mummia, in uscita il prossimo 8 giugno.

Ebbene, lo studio è alla ricerca di un attore che interpreti l’Uomo Lupo in The Wolfman, e potrebbe averlo individuato in Dwayne Johnson (che ormai vanta una certa esperienza con i reboot). Il rumor è stato pubblicato da The Hollywood Reporter, ma per il momento è solo una voce di corridoio: il sito, infatti, non parla di trattative in corso, quindi non c’è nulla di sicuro.

Per The Rock non sarebbe la prima esperienza con i mostri Universal: l’ex wrestler esordì al cinema con La Mummia – Il ritorno, prestando il volto al Re Scorpione (da lui interpretato anche nel prequel/spin-off).

dark-univers-logo

Per quanto riguarda gli altri attori del Dark Universe, sappiamo che Johnny Depp sarà il protagonista de L’Uomo Invisibile, e che Javier Bardem interpreterà la celebre Creatura ne La Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia); l’attrice che presterà il volto alla suddetta Moglie di Frankenstein sarà annunciata presto. Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe saranno rispettivamente Nick Morton, Ahmanet e il Dr. Henry Jekyll ne La Mummia: è noto che Jekyll farà da collante tra i vari film, come Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.