L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wolfman – Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel Dark Universe?

The Wolfman – Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel Dark Universe?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del Dark Universe, l’universo dei mostri targato Universal Pictures

Sono trascorsi pochi giorni da quando la Universal Pictures ha lanciato ufficialmente il Dark Universe, l’universo narrativo dedicato ai mostri classici, e fra circa una settimana potremo vedere anche il primo film di questo franchise, La Mummia, in uscita il prossimo 8 giugno.

Ebbene, lo studio è alla ricerca di un attore che interpreti l’Uomo Lupo in The Wolfman, e potrebbe averlo individuato in Dwayne Johnson (che ormai vanta una certa esperienza con i reboot). Il rumor è stato pubblicato da The Hollywood Reporter, ma per il momento è solo una voce di corridoio: il sito, infatti, non parla di trattative in corso, quindi non c’è nulla di sicuro.

Per The Rock non sarebbe la prima esperienza con i mostri Universal: l’ex wrestler esordì al cinema con La Mummia – Il ritorno, prestando il volto al Re Scorpione (da lui interpretato anche nel prequel/spin-off).

dark-univers-logo

Per quanto riguarda gli altri attori del Dark Universe, sappiamo che Johnny Depp sarà il protagonista de L’Uomo Invisibile, e che Javier Bardem interpreterà la celebre Creatura ne La Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia); l’attrice che presterà il volto alla suddetta Moglie di Frankenstein sarà annunciata presto. Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe saranno rispettivamente Nick Morton, Ahmanet e il Dr. Henry Jekyll ne La Mummia: è noto che Jekyll farà da collante tra i vari film, come Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).