Cinema

The Wolfman – Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo nel Dark Universe?

Pubblicato il 31 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del Dark Universe, l’universo dei mostri targato Universal Pictures

Sono trascorsi pochi giorni da quando la Universal Pictures ha lanciato ufficialmente il Dark Universe, l’universo narrativo dedicato ai mostri classici, e fra circa una settimana potremo vedere anche il primo film di questo franchise, La Mummia, in uscita il prossimo 8 giugno.

Ebbene, lo studio è alla ricerca di un attore che interpreti l’Uomo Lupo in The Wolfman, e potrebbe averlo individuato in Dwayne Johnson (che ormai vanta una certa esperienza con i reboot). Il rumor è stato pubblicato da The Hollywood Reporter, ma per il momento è solo una voce di corridoio: il sito, infatti, non parla di trattative in corso, quindi non c’è nulla di sicuro.

Per The Rock non sarebbe la prima esperienza con i mostri Universal: l’ex wrestler esordì al cinema con La Mummia – Il ritorno, prestando il volto al Re Scorpione (da lui interpretato anche nel prequel/spin-off).

Per quanto riguarda gli altri attori del Dark Universe, sappiamo che Johnny Depp sarà il protagonista de L’Uomo Invisibile, e che Javier Bardem interpreterà la celebre Creatura ne La Moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia); l’attrice che presterà il volto alla suddetta Moglie di Frankenstein sarà annunciata presto. Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe saranno rispettivamente Nick Morton, Ahmanet e il Dr. Henry Jekyll ne La Mummia: è noto che Jekyll farà da collante tra i vari film, come Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/27297]