SerieTV News Trailer & Video

The Strain – Promo della quarta e ultima stagione

Pubblicato il 27 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Strain – FX rinnova la serie per la quarta e ultima stagione

The Strain tornerà su FX questa estate per la quarta ed ultima stagione, di cui è possibile vede il primo trailer che mostra il professore infettato.

Lo show è ambientato nove mesi dopo l’apocalisse globale nucleare scoppiata alla fine della terza stagione, l’inverno nucleare ha liberato gli Strigoi e gli ha permesso di muoversi durante il giorno, il Maestro ha potuto così stabilire un regime totalitario. Predando sulle paure della popolazione, il Maestro e i suoi scagnozzi hanno creato un’alleanza inquietante la ‘Partnership’. La maggior parte degli esseri umani lavorano per gli Strigoi, seguendo su un semplice accordo – collabora o muori.

Il dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll) continua la sua lotta contro gli strigoi, ma i nostri eroi si sono dispersi, ognuno dovrà superare delle sfide personali e sfidare la morte per ottenere anche la minima possibilità di poter contrattaccare. Nel frattempo il Maestro continua a complottare per la fine del mondo, così come lo conosciamo.

Basata sulla trilogia letteraria “The Strain” di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, la serie prodotta da FX Prods, ha nelle vesti di showrunner/produttore esecutivo/sceneggiatore Carlton Cuse, e di co-creatori/produttori sono del Toro and Hogan. Nel ruolo di produttori esecutivi troviamo inoltre J. Miles Dale, Gary Ungar, Bradley Thompson e David Weddle. Fanno parte del cast: Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones.

La premiere della quarta stagione di The Strain andrà in onda su FX alle 22 il 16 luglio 2017.

Fonti Bloody Disgusting, Trailers Promos Teasers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/570-the-strain]