L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Strain – Promo della quarta e ultima stagione

The Strain – Promo della quarta e ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Strain – FX rinnova la serie per la quarta e ultima stagione

The Strain tornerà su FX questa estate per la quarta ed ultima stagione, di cui è possibile vede il primo trailer che mostra il professore infettato.

Lo show è ambientato nove mesi dopo l’apocalisse globale nucleare scoppiata alla fine della terza stagione, l’inverno nucleare ha liberato gli Strigoi e gli ha permesso di muoversi durante il giorno, il Maestro ha potuto così stabilire un regime totalitario. Predando sulle paure della popolazione, il Maestro e i suoi scagnozzi hanno creato un’alleanza inquietante la ‘Partnership’. La maggior parte degli esseri umani lavorano per gli Strigoi, seguendo su un semplice accordo – collabora o muori.

Il dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll) continua la sua lotta contro gli strigoi, ma i nostri eroi si sono dispersi, ognuno dovrà superare delle sfide personali e sfidare la morte per ottenere anche la minima possibilità di poter contrattaccare. Nel frattempo il Maestro continua a complottare per la fine del mondo, così come lo conosciamo.

the-strain-4-trailer

Basata sulla trilogia letteraria “The Strain” di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, la serie prodotta da FX Prods, ha nelle vesti di showrunner/produttore esecutivo/sceneggiatore Carlton Cuse, e di co-creatori/produttori sono del Toro and Hogan. Nel ruolo di produttori esecutivi troviamo inoltre J. Miles Dale, Gary Ungar, Bradley Thompson e David Weddle. Fanno parte del cast: Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones.

La premiere della quarta stagione di The Strain andrà in onda su FX alle 22 il 16 luglio 2017.

Fonti Bloody Disgusting, Trailers Promos Teasers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.